Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 28 gennaio 2022

L'Italia ostaggio della sinistra


Questa immagine presa dalla pagina Facebook dell'esponente della Lega Manfredi Potenti mostra la situazione attuale.

Ringrazio l'amico Morris Sonnino che me l'ha segnalata. 
Il presidente della Repubblica non è stato eletto nemmeno oggi.
Vi è lo stallo più totale.
Tutto ciò sta avvenendo per colpa del centrosinistra, il quale pone veti all'elezione di esponenti non della sua area politica al Quirinale. 
Il nostro Paese è ostaggio di una minoranza.
Infatti, il centrodestra ha la maggioranza relativa e ha il diritto di esprimere dei candidati per il Quirinale.
Peccato che il centrosinistra li bocci tutti.
Questo è inaccettabile.
Il centrosinistra non ha a cuore il bene del Paese ma il suo interesse di bottega.
Esso è minoritario ma si comporta come se fosse maggioranza.
L'Italia è ostaggio di una minoranza, una minoranza irresponsabile che non ha a cuore il bene del Paese.
Quando si andrà a votare per le elezioni politiche ci si dovrà ricordare di ciò.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.