Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 16 gennaio 2022

Chi pagherà per quanto accaduto a quella donna?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di tale screenshot.

Ho già scritto riguardo alla donna incinta di Sassari che non è stata accettata all'ospedale e che ha perso il bambino mentre era in auto.
La donna non è stata fatta entrare in ospedale perché non aveva fatto il tampone.
Quanto accaduto è stato vergognoso.
Qualcuno deve pagare per quanto accaduto. 
Non è accettabile che un ospedale rifiuti un paziente.
La donna non aveva fatto il tampone ma aveva preso due dosi di vaccino ed aspettava la terza. 
Fratelli d'Italia farà un'interrogazione parlamentare riguardo a ciò.
Qualcuno deve assumersi la responsabilità riguardo a quanto accaduto.
Un medico che non cura un paziente va contro il Giuramento d'Ippocrate.
Quanto accaduto non è stato degno di un Paese civile. 
Dunque, chi ha sbagliato deve pagare. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.