Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 14 gennaio 2022

Obbligo vaccinale: la Suprema Corte Americana boccia Biden


Il presidente americano Joe Biden voleva imporre l'obbligo vaccinale sul lavoro nelle grandi aziende private. 

La Suprema Corte americana ha cassato il provvedimento di Biden.
Si tratta di una piccola vittoria della cultura liberale contro lo statalismo.
Gli Americani sono un grande popolo perché (a differenza di tanti di noi italiani) sono allergici allo statalismo.
Ora, la Suprema Corte degli USA è un'istituzione molto rispettata.
A fronte di ciò, cosa farà il nostro Governo?
Forse, il nostro Governo farebbe bene a riflettere sulla cretinata che ha fatto.
Imporre l'obbligo vaccinale sul lavoro è quantomeno bislacco.
Infatti, così facendo, si limita il diritto al lavoro.
Dunque, questo Governo non è solo espressione del peggiore statalismo ma è anche nemico del lavoro e dell'impresa.
Questo deve fare riflettere anche tutti noi.
Infatti, negli altri Paesi si apre e si riducono le restrizioni per tornare a vivere mentre qui in Italia si chiude tutto e si puniscono i comportamenti che non piacciono allo Stato. 
Dunque, chi è nella ragione?
 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".