Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 25 gennaio 2022

Effetto Green Pass, i tabaccai sciopereranno


Il Green Pass sta facendo danni.

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot. 
La Giunta Nazionale della Federazione Italiana Tabaccai si è detta pronta a scioperare contro l'obbligo del Green Pass.
Questo non rischia solo di mettere a rischio la vendita di sali, tabacchi e valori bollati ma rischia di mettere in crisi anche la vendita dei biglietti per l'autobus e di mettere a rischio anche il servizio di pagamento delle bollette.
Ora, la risposta a ciò è molto semplice: l'abolizione del Green Pass.
Oramai, sappiamo che il Green Pass non serve a fermare i contagi.
Dunque, va tolto.
Nel Regno Unito si tolgono le restrizioni, come in altri Paesi.
Dobbiamo convivere con il virus. 
Il premier britannico Boris Johnson l'ha detto.
Egli ha detto che il Green Pass è anti-economico.
All'Italia serve un po' di quel pragmatismo anglosassone che tanto bene fece al mondo quando liberò l'Europa dal nazismo ed impedì al comunismo di prendere il largo nei Paesi europei.
Noi non moriremo di Covid ma rischiamo di morire di inedia per colpa di un Governo che non ha coscienza riguardo alla situazione del nostro Paese. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".