Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 22 gennaio 2022

Governo dei migliori? No, Governo dei matti!


Convengo con Mario Giordano, il quale su "La Verità" ha scritto un articolo intitolato "Niente pass? Resti senza pensione. Più che "migliori" questi sono matti".

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot.
Infatti, per potere ritirare la pensione in posta si dovrà esibire il Green Pass.
Questa è una follia pura.
Allora, chi non avrà il Green Pass dovrà morire di fame?
Su quale base scientifica è stata decisa una minchiata simile?
Mi scuso per la parolaccia tipicamente legata alle mie origini siciliane ma trovo assurdo tutto ciò.
Questo non è il Governo dei migliori ma è il Governo dei matti.
Fare morire di fame una persona,  solo perché sprovvista di un "certificato verde" che non ha alcun valore scientifico, è veramente assurdo.
Anzi, è disumano.
Secondo me, chi ha avuto questa "bella pensata" meriterebbe una perizia psichiatrica, per capire se ha qualche problema.
Oltretutto, si potrà accedere ai negozi e ai supermercati ma non si potrà ritirare la pensione. 
Questo DPCM sembra una barzelletta ma non fa ridere. 
L'auspicio è che questo Governo se ne vada alla svelta ma temo che questo non accadrà. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.