Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 20 gennaio 2022

Il regime sta morendo?




Su "Atlantico Quotidiano", vi è un articolo di Max Del Papa che è intitolato "Il vento sta cambiando e molti si preparano a saltare da un carro all’altro".
Ne riporto questo stralcio:

"Certo che hanno la faccia come il QR. Adesso tutti a dare la colpa alla “burocrazia del Covid”, è diventata una sigla, uno slogan, nonché un modo troppo, troppo paraculo per risciacquarsi la coscienza. La burocrazia del Covid, come fosse una malapianta cresciuta spontaneamente, come se il morbo fosse capace di produrre circolari, protocolli, lasciapassare e 125 milioni di cazzate. Ma scusate, chi l’ha messa su, chi l’ha edificata come una fottuta Torre di Babele questa famigerata burocrazia del Covid se non gli stessi che ora la denunciano? E cosa è stata fin dall’inizio se non il progetto, maligno, miserabile, per paralizzare un Paese con mille pretesti, con una voglia insana di regime etico, di ritorno al comunismo di guerra? E adesso tocca sentirli scagliarsi contro questa entità che pretendono astratta, manco fosse una categoria dello spirito anziché la prova provata di un regime paranoico. Non è la burocrazia del Covid, ma dei cialtroni".

Il Regno Unito ha messo in soffitta il Green Pass.
Israele sta per farlo.
La Spagna ha deciso di trattare il Covid come una semplice influenza.
Negli USA è saltato l'obbligo vaccinale sul lavoro.
Nel mondo, questi nostri governanti e coloro che sostengono questo nostro miserabile sistema continuano a prendere schiaffi.
Essi dicevano: "L'Italia è un modello da seguire".
Vivevano nel sogno dell'Italia vista come "un modello da seguire".
Purtroppo per loro, il risveglio è stato brusco.
Quello che si è creato qui in Italia è un regime burocratico che nulla ha a che fare con il Covid o con la salute. 
Anche la gente lo sta capendo.
Lo stanno capendo anche alcuni dei sostenitori dello stesso sistema, i quali hanno cambiato la loro opinione.
Basti pensare a qualcuna delle virostar.
Siamo di fronte al classico fenomeno italiano del salire sul carro del vincitore.
Basti pensare all'epoca fascista.
Quando il fascismo era forte erano tutti fascisti.
Quando il fascismo andò in crisi (anche per via della sua politica) molti dei fascisti di prima divennero antifascisti.
Questa è la mentalità italiana. 
Intanto, ci sono famiglie ed imprese sull'orlo della bancarotta, a causa di questo regime burocratico.
Che si farà?
Si vorrà continuare con questo regime oramai moribondo ed indifendibile o si cambierà ?


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".