Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 14 gennaio 2022

Vergogna Gasparri!


Ieri, ho sentito parlare il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri.

Gasparri era ospite nella trasmissione televisiva di Paolo Del Debbio "Diritto e Rovescio".
Ora, il personaggio in questione si è messo ad inveire contro i non vaccinati, quando sappiamo tutti che anche chi (come me) si è vaccinato può contagiarsi e contagiare altri con  il Covid.
Avere sentito Gasparri parlare mi ha dato gioia.
Infatti, mi ha fatto pensare di avere fatto bene ad allontanarmi da Forza Italia per avvicinarmi a Fratelli d'Italia.
Se prima avevo ancora qualche dubbio in proposito, ora sono convinto più che mai della mia scelto.
Anzi, dico con tutto il cuore: "Vai a quel Paese Forza Italia!".
Semmai, consiglio al senatore Gasparri di continuare a parlare.
Così, Forza Italia continuerà a perdere consenso, consenso che andrà a Fratelli d'Italia.
La storia di Gasparri è la storia dell'involuzione di un partito che si diceva liberal-conservatore e che oggi occhieggia molto alla  sinistra. 
Perciò, Gasparri continui a dire le sue scemenze.
Ne trarremo giovamento noi e Forza Italia diventerà il centrino.
Un partito che si dice liberale non può volere il Green Pass, il quale è tutto meno che liberale.
Un partito che si dice liberale non può accettare le misure draconiane che si sono prese.
Inoltre, questa campagna di odio portata avanti da chi la pensa come Gasparri è vergognosa.
Se io fossi nel senatore mi scuserei e mi dimetterei dal Senato.
Se nel Regno Unito hanno chiesto le dimissioni del premier Boris Johnson per una bevuta con gli amici  durante il primo lockdown, a maggior ragione noi dovremmo chiedere le dimissioni di un senatore che aizza la gente contro una determinata categoria di persone.
Gasparri deve solo vergognarsi.



 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.