Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 18 gennaio 2022

Ecco perché ho lasciato Forza Italia




Ringrazio l'amico Morris Sonnino che ha mi ha portato all'attenzione questo screenshot dell'ANSA con le parole della senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli:
"Alcune attività non stanno lavorando da mesi, prima perché venivano assediate dalle manifestazioni no vax che lo costringevano ad abbassare le saracinesche, adesso perché invase dalle file per i tamponi fuori dalle farmacie che fanno scappare i clienti.
Inoltre, non si può non trasformare il Paese in un tamponificio, ecco perché sarebbe stato meglio assumere il super green pass a tutti".

Queste parole della senatrice Ronzulli (che è solita a rilasciare dichiarazioni che offendono l'intelligenza delle persone) mi hanno convinto ancora di più della mia scelta di mandare al diavolo Forza Italia.
Forza Italia non è più un partito liberale ma è diventato un partito che occhieggia a sinistra e che approva le misure liberticide di questo pessimo Governo.
Io mi ricordo di quel partito nei suoi anni d'oro, quando esprimeva grandi figure come Antonio Martino e Giulio Tremonti.
Oggi, esprime delle figure politicamente mediocri come la senatrice Ronzulli ed il ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta.
Non solo Forza Italia non avrà mai più il mio voto ma farò di tutto perché anche altri che prima votavano quel partito non gli diano più il voto.
Un partito che si dice liberale non può approvare gli scempi di questo Governo.
La vera tradizione liberale difende il diritto individuale. 
Invece, Forza Italia si è piegata al collettivismo socialista. 
Forse, la senatrice Ronzulli farebbe bene ad aprire qualche libro in più riguardo alla nozione di liberalismo, invece di sputare veleno e di dire delle fesserie a destra e a manca. 
Se molte attività non vanno non è colpa dei non vaccinati o di coloro che si fanno i tamponi ma è colpa di un provvedimento stupido come quel Green Pass che piace tanto alla senatrice.
Il Green Pass ha fatto un danno all'economia.
Questo è stato detto anche dal premier britannico Boris Johnson.
Ora, la senatrice Ronzulli dovrebbe dire le fesserie che dice a quella povera donna di Sassari che ha perso il bambino perché non è potuta entrare in ospedale che l'ha rifiutata perché non ha fatto il tampone.
Chissà come risponderebbe quella povera donna.
Invece di dire delle fesserie, la senatrice farebbe bene a domandarsi come mai i contagi Covid aumentano sebbene i non vaccinati siano stati messi in lockdown. 
Anzi, stando ai dati ufficiali, nel Regno Unito i contagi calano ma non sono state adottate le misure restrittive che sono state adottate qui da noi. 
Anche per colpa di personaggi come il ministro Brunetta o la senatrice Ronzulli, che di certo non avranno il mio voto, si rischia la coesione sociale. 
Questo è il dato di fatto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.