Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 13 gennaio 2022

Oramai, si è capito il gioco di chi non vuole votare


Su "Panorama", vi è un articolo di Mario Giordano che è intitolato "Non sono pensioni onorevoli".

Oramai, il giochino di questi parlamentari che non vogliono andare a votare si è capito.
Questi "onorevoli" deputati e senatori vogliono aspettare quattro anni e sei mesi così da poter andare in pensione.
Quando parlano di "responsabilità", questi "signori" dicono tante sciocchezze. 
Dicono tante baggianate per nascondere la verità: la volontà di percepire la pensione da parlamentare, la quale potrà essere percepita dopo quattro anni e sei mesi di mandato.
Dato che molti parlamentari potrebbero non trovare più il seggio se si andasse a votare anticipatamente, si cerca di portare avanti la legislatura, anche con un pessimo Governo come quello attualmente in carica.
Dunque, anche sfruttando la situazione causata dal Covid, essi tirano a campare pur di avere la pensione. 
Così, essi approvano anche i provvedimenti più ignobili di questo Governo, pur di restare in Parlamento. 
Vogliamo essere onesti ed ammettere ciò?
La verità è più che evidente.
La dimostrazione sta proprio nel fatto che i provvedimenti presi dal Governo non abbiano frenato i contagi.
Dunque, si deve essere intellettualmente onesti.
Questo gioco sta favorendo l'anti-politica.
Infatti, esso delegittima la politica agli occhi dei cittadini. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".