Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 23 gennaio 2022

Certi paragoni...


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.

La parte sinistra dello screenshot mostra una Gazzetta Ufficiale del 1938 e la parte destra mostra una Gazzetta Ufficiale del 2021.
Ora, certi paragoni sono impegnativi ma le leggi attuali sono palesemente discriminatorie, oltre a non avere alcun fondamento scientifico.
A livello scientifico, che senso avrebbe impedire ad una persona sprovvista di Green Pass di prendere la pensione?
Il provvedimento del Green Pass non è stato utile nella lotta ai contagi Covid e ha creato discriminazioni inutili.
Qualcuno potrebbe arrabbiarsi per questo paragone ma la piega che sta prendendo il nostro Paese è davvero brutta.
Il nostro Paese sta vedendo una compressione dei diritti individuali mentre altri Stati aprono.
Certo, le epoche ed i soggetti sono diversi ma la solfa non cambia.
Infatti, i diritti individuali sono a rischio e si sta andando verso il collettivismo. 
Questo è il dato di fatto e non ammetterlo è da sprovveduti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".