Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 14 gennaio 2022

Siamo in un lockdown di fatto


Su "La Verità", vi è un articolo di Marcello Veneziani che è intitolato "Siamo costretti ad una mezza vita in attesa di una mezza malattia".

Ringrazio l'amico Morris Sonnino che me l'ha segnalato.
Purtroppo, questa è la verità.
Noi siamo di fatto in lockdown.
Anche chi è vaccinato rischia di finire dall'altra parte, quella dei "No Vax" , visto il numero di decreti assurdi che il Governo produce. 
L'unica cosa che questo Governo sa fare è togliere i diritti alle persone.
Chiunque può diventare "malato" o "untore".
Il Governo non fa altro che aizzare la gente contro chi dissente dalla sua linea politica.
Molta gente, che è impaurita ed ignorante, si beve tutte le panzane del Governo. 
Molta gente è ignorante perché non si informa.
Questo è il dato di fatto.
Così, il bullismo di Stato continua.
Si presenta la scienza per quello che non è, per qualcosa di "dogmatico", come se fosse una religione.
In realtà, nella scienza vi è il dubbio.
Anzi, il dubbio è fondante.
Chi non si piega si vede negati i suoi diritti.
Così, la deriva dittatoriale del nostro Paese va avanti, a meno che la gente non si svegli ed agisca di conseguenza, per difendere la democrazia, a cominciare dallo spegnere il televisore e a non leggere più molti di quei giornali italiani che fanno terrorismo. 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.