Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 8 gennaio 2022

Cosa dicono i fanatici dell'ago?


Questa è una delle foto che girano in rete.

Questa foto mostra una cosa veramente squallida: un cartello con scritto "Ai No Vax Zyklon B".
Lo Zyklon B era il gas usato nei lager nazisti.
Questa cosa fa venire i brividi.
Chi inneggia a queste cose, a prescindere dalla parte che sostiene, non è solo un cretino ma deve anche vergognarsi.
I "fanatici dell'ago" mi hanno rotto l'anima più di una volta per dirmi che "i No Vax sono violenti".
Ora, quello che si vede in questa foto non sarebbe da definire un atto di violenza? 
La violenza non si fa solo con i pugni e con i coltelli ma anche con le parole.
Le parole sono pietre. 
Inneggiare alle camere a gas per i No Vax è una cosa vergognosa.
Oltretutto, si manca di rispetto alle vittime della Shoah. 
Sui social network si leggono commenti nei quali vi sono vaccinati che gioiscono per la morte di Covid di non vaccinato e non vaccinati che gioiscono per la morte di trombosi di un vaccinato. 
Forse, sarebbe meglio che tutti ci dessimo una calmata.
Dall'odio non nasce nulla di buono.
Certamente, qualcuno ha innescato questa spirale di odio. 
Chi ha innescato questa spirale di odio ha una responsabilità morale di tutto ciò e pagherà caro per i suoi gesti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.