Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 20 gennaio 2022

Speranza salvato da Frattini


Come riporta il quotidiano "La Verità", con un articolo di Francesco Bonazzi, un blitz del presidente del Consiglio di Stato Franco Frattini ha sospeso la sentenza del Tar del Lazio che bocciava il protocollo del ministro della Salute Roberto Speranza, un protocollo che prevedeva solo la Tachipirina e la vigile attesa per combattere il Covid.

Questo protocollo si è dimostrato dannoso perché di fatto non ha curato i malati Covid.
Ora, il comunista Speranza è stato salvato dal berlusconiano Frattini.
Non è che ci sia in ballo la questione del Quirinale,  un compromesso per l'elezione del presidente della Repubblica?
Se fosse così, sarebbe comunque in accettabile.
Se ci fosse stato un protocollo serio, con le cure domiciliari, tante vite si sarebbero potute salvare. 
Speranza sembra intoccabile.
Ha portato avanti una politica a dir poco sciagurata ma è ancora lì.
Non si capisce come mai non sia stato fatto nulla per rimuovere il ministro.
Un ministro che fa danni deve essere rimosso.
Invece, sembra che Speranza sia intangibile, nonostante i disastri da lui commessi.
Questo è molto grave, alla luce dei molti morti che ci sono stati a causa di un protocollo sbagliato. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.