Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 6 settembre 2019

Solidarietà a Daniele Capezzone

Daniele Capezzone ha fatto una battuta ironica sul vestito della ministra dell'agricoltura Teresa Bellanova.
Qui sotto riporto il "tweet".


Purtroppo, Capezzone ha subito attacchi vergognosi in rete.
Ha anche ricevuto delle minacce.
Eppure, egli non ha offeso nessuno.
Ha solo fatto una battuta ironica sul vestito (e non sulla persona) della ministra Bellanova.
Esprimo la mia vicinanza e la mia solidarietà a Capezzone, che non ha meritato questi attacchi vergognosi ed indegni.
Mi è stato insegnato che in politica non si minaccia nessuno.
Dunque, esprimo la mia solidarietà a Capezzone e sarei ben felice di collaborare con lui nel suo sito "Atlantico Quotidiano", che consiglio di leggere. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.