Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 9 settembre 2019

Serve una manifestazione di orgoglio



Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, chiama tutti in piazza.
Se non fossi in malattia (a causa di un incidente stradale che ho subito due settimane fa) avrei fatto un pensierino per andare a Roma a manifestare contro questo pessimo governo che danneggerà il nostro Paese.
Questo governo è nato con un accordo di palazzo e sotto la pressione dei vertici dell'Unione Europea, della Francia e della Germania.
Dunque, è bene che oggi, alle ore 10.30, tanta gente si trovi a Monte Citorio per manifestare il proprio orgoglio di essere italiani.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.