Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 8 settembre 2019

L'utopia dei progressisti

Su "Panorama" vi è un articolo di Mario Giordano che è intitolato "Cretinate ad alto impatto ecologico".
Ne riporto l'introduzione:

"Greta ha veleggiato fino a New York.
Le star vogliono abolire l'inquinamento, salvo usare il loro super suv.
Già, l'ambiente è avvelenato. Pure di propaganda".

Che quello dell'ambiente sia un tema importante è vero ma tale tema deve essere trattato senza incrostazioni ideologiche.
Purtroppo, i progressisti europei (e non solo) fanno dell'ambiente un tema ideologico.
Pensiamo alle posizioni contro la famiglia e contro la natalità.
Secondo le teorie malthusiane, teorie che prendono nome dal prete anglicano ed economista inglese Thomas Malthus (13 febbraio 1766-29 dicembre 1834), le quali sostengono che gli uomini debbano essere proporzionati alle risorse della Terra, scoraggiando di fatto la natalità.
Peccato che siano proprio i progressisti europei ed americani a propagandare queste teorie in Occidente, mentre altri Paesi, come quelli islamici, la Cina e l'India, continuano ad avere una natalità alta.
Così, si distrugge la nostra civiltà.
Il caso dell'Italia è paradigmatico.
Oggi, il nostro Paese vede una natalità sempre più ridotta ed una popolazione sempre più vecchia.
I progressisti (che oggi sono al governo) cosa propongono come soluzione al problema?
I progressisti propongono l'immigrazione senza regole, distruggendo la nostra civiltà.
Ciò rientra nel piano della distruzione delle sovranità, come mostra questo video qui sotto.



Oggi, i progressisti parlano "decrescita felice", non facendo fare le infrastrutture e facendo sì che si facciano meno industria e meno agricoltura.
Basti pensare alle polemiche sui peti delle vacche che sono accusate di emettere gas serra, come se esse fossero la causa principale del riscaldamento globale.
Queste teorie sono propagandate qui in Occidente, scoraggiando la produzione.
Mentre ciò avviene, Paesi come India e Cina producono, scavalcandoci.
Così, noi ci impoveriamo.
Noi abbiamo il dovere di tutelare l'ambiente, per esempio, rendendo più efficiente la depurazione delle acque reflue.
Per esempio, nella città americana di Peoria (in Arizona) si rende di nuovo utilizzabile l'acqua depurata. 
Si deve incoraggiare il riciclo del vetro, della carta, della plastica e dell'alluminio.
Prima di tutto, però, si debbono educare le persone a non sporcare.
Una persona che è colta nell'atto di buttare una bottiglietta di plastica in un fosso deve essere multata.
Dunque, l'inquinamento può essere ridotto.
Però, certe idee utopiche rischiano solo di farci male.
Dunque, dobbiamo stare bene attenti

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.