Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 5 settembre 2019

Sentite cosa dice il ministro Catalfo



La ministra del Lavoro Nunzia Catalfo (del Movimento 5 Stelle) aveva attaccato il "Jobs Act" promosso dal governo presieduto da Matteo Renzi.
Oggi, la ministra in questione siede allo stesso governo con coloro che fino a ieri attaccava.
Non prova un po' di vergogna?
Questo governo è stato fatto contro chi sarebbe maggioranza, se si votasse.
La nostra democrazia è stata ferita ed il fatto che questi governanti parlino offendono la sensibilità del popolo.
Come cittadino italiano, mi sento preso in giro.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.