Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 1 settembre 2018

Il Movimento 5 Stelle si riposiziona a sinistra

Come riporta "Il Giornale", a fronte di una Lega che propone la sua linea, il Movimento 5 Stelle si riposiziona a sinistra.
Il Movimento 5 Stelle sarebbe pronto a riproporre il girovago Alessandro Di Battista come candidato alle elezioni europee che ci saranno il prossimo anno.
Di Battista è l'anti-Salvini per antonomasia.
Così, esso prenderebbe più voti a sinistra.
Oramai, sembra che il governo presieduto da Giuseppe Conte stia per finire la sua esperienza.
Le contraddizioni tra Lega e Movimento 5 Stanno emergendo e se non saranno sanate si faranno sempre più forti e faranno cadere il governo.
Sembra che la Lega e Movimento 5 Stelle stiano già valutando i rispettivi "piani B".

1 commento:

  1. ma quando mai i 5 stelle sono stati a destra? sempre a sinistra sono stati, ma anche le origini di Salvini sono a sinistra

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.