Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 22 settembre 2018

Casalino vergogna!

L'audio del portavoce del governo Rocco Casalino ha un che di inquietante.
Egli ha detto:

"O ci trovano i 10 miliardi del c... per il reddito di cittadinanza, oppure dedicheremo il 2019 a far fuori tutti questi pezzi di m... del Ministero dell'Economia".

Ora, queste parole hanno un che di inquietante e getta un'ombra inquietante sul Movimento 5 Stelle.
In pratica, sembra che si stiano minacciando delle epurazioni punitive contro i burocrati del Ministero dell'Economia.
Qui sotto vi è il video di Nicola Porro che riporta l'audio.


Qualcuno dovrebbe ricordare a Casalino che in uno stato di diritto non si fanno epurazioni punitive né vendette.
Certo, il problema di una burocrazia che è lenta, macchinosa ed inefficiente c'è.
Serve una vera riforma della burocrazia.
Però,  i toni di Casalino sono inquietanti ed eccessivi.
Non è difendibile. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".