Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 21 settembre 2018

Brexit, l'Unione Europea non rispetta la volontà dei Britannici

I Britannici hanno deciso per la Brexit, l'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea.
Ora, io trovo che sia davvero patetico l'atteggiamento dell'Unione Europea che, nel totale disprezzo per la volontà della maggioranza del popolo britannico, ha scelto di fare uscire il suo Paese da essa.
L'atteggiamento dei burocrati europei è scandaloso.
I Britannici hanno scelto ciò democraticamente.
Essi vogliono imporre al Regno Unito un pessimo accordo, un accordo che sarebbe svantaggioso per quest'ultimo.
Certamente, la premier britannica Theresa May ha le sue colpe ma ha ragione a dire che è meglio restare senza accordo che non uscire con un pessimo accordo.
Tra l'altro, la premier (che tra le altre cose ha affermato di non accettare un confine doganale tra Irlanda del Nord ed Eire) ha garantito il rispetto dei diritti dei cittadini europei sul suolo britannico anche senza l'accordo.
Dunque, non si capisce l'atteggiamento di Donald Tusk e soci.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.