Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 19 settembre 2018

Ecco un altro che parla a vanvera

L'ex-calciatore francese di Parma e Juventus Lilian Thuram ha detto che se fosse italiano si vergognerebbe.
Diciamola senza mezzi termini: Thuram ha detto una cazzata!
Scusate la parolaccia.
Infatti, Thuram si dovrebbe vergognare del suo presidente Emmanuel Macron, il quale sta creando problemi il Libia, favorendo l'immigrazione clandestina verso il nostro Paese.
Oltre a ciò, Macron respinge gli immigrati clandestini mentre vuole imporre a noi di accoglierli.
Dunque, Thuram ha parlato a vanvera.
Oltretutto, egli non è nemmeno figlio di migranti, come qualcuno vuole fare credere.
Infatti, egli è nato a Pointe à Pitre, un Comune francese del distretto d'oltreoceano di Guadalupa, nelle Isole Antille.
Dunque, il signor Thuram ha detto una sciocchezza che non insulta solo noi italiani ma anche l'intelligenza delle persone

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.