Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 11 settembre 2018

Bye bye, ambasciata dell'OLP!

Questa è la nota di Niram Ferretti che ho trovato su Facebook:
"Sta chiudendosi un'epoca a Washington, ed era ora. L'epoca del continuo ingannevole teatro allestito dall'Autorità Palestinese e prima di essa dall'OLP e dal suo puparo, il lord of terror Yasser Arafat, che qui in Italia e in tutte le cancellerie europee veniva ricevuto con i tappeti rossi. Bettino Craxi, in un "memorabile" discorso alla Camera, il 6 novembre del 1985, arrivò a paragonarlo a Giuseppe Mazzini.

Ora, bisogna essere bene attenti. Ciò non significa che la UE smetterà di finanziare Abu Mazen e la sua cricca, questo no. Né che cesserà l'incessante propaganda contro Israele iniziata cinquant'uno anni fa, e confezionata a Mosca. Questo no. Ciò che cessa è il sostegno degli USA nei confronti della consorteria di Ramallah.


Sono tempi duri per Abu Mazen e non solo per lui. Il 6 dicembre scorso Donald Trump decise di annunciare che Gerusalemme era la capitale di Israele, decisione storica che ha messo fine a una ipocrisia durata settanta anni. Successivamente ha tagliato i fondi al baraccone dell'UNRWA il cui unico scopo è quello di perpetuare ad eternum la frode dei "rifugiati" palestinesi.

Erano tra i 600,000 e i 700,000 nel 1948, oggi sono più di 5 milioni. "Un giorno", ha detto Daniel Pipes, "saremo tutti rifugiati palestinesi". Nel contempo, attraverso il Taylor Force Act, passato al Senato il 23 maggio del 2018, che taglia i fondi con cui l'Autorità Palestinese finanziava i terroristi in carcere e le loro famiglie si è fatto un altro passo avanti. Ora il Dipartimento di Stato ha annunciato che a Washington verrà chiusa la rappresentanza palestinese. Non serve a nulla visto che l'Autorità Palestinese non intende sedersi a un tavolo negoziale.

La realtà e solo la realtà. Hard facts. È la filosofia di Donald Trump e di tre dei suoi più stretti collaboratori. Nikki Haley, Mike Pompeo, John R. Bolton.

Un tris di assi
".

Il presidente USA Donald Trump ha centrato un altro obiettivo: la chiusura dell'Ambasciata dell'OLP.
Mi pare inutile dire che il presidente Trump abbia perfettamente ragione ma lo ribadisco: Trump ha pienamente ragione.
Le fantomatiche autorità palestinesi non vogliono riconoscere Israele.
Anzi, rifiutano ogni trattativa e hanno un atteggiamento a dir poco ambiguo.
Inoltre, per tale sede sono stati spesi parecchi dollari.
Dunque, la decisione del presidente Trump è ovvia.
Non si possono buttare via tanti soldi per una cosa che non ha portato alcun beneficio.
Se fosse governata da gente intelligente, questa Unione Europea non finanzierebbe più Abu Mazen, che (tra le altre cose) ha sostenuto idee tipiche del negazionismo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.