Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 17 settembre 2018

Centrodestra, vertice positivo

Come riporta "Il Giornale", il vertice ad Arcore tra il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ed il leader della Lega e ministro degli Interni Matteo Salvini è stato positivo.
Si è deciso che la linea del centrodestra dovrà essere condivisa dalle varie forze politiche che compongono la coalizione.
Inoltre, le candidature per le varie elezioni locali (a cominciare dalle elezioni regionali in Abruzzo) saranno condivise.
Poi, ci sarà un altro summit anche con Fratelli d'Italia.
Dunque, il centrodestra c'è ancora.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.