Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 19 settembre 2018

Economia, grillini irresponsabili

Come riporta "Il Giornale", vi è uno scontro tra Movimento 5 Stelle e Lega sulle pensioni.
La Lega boccia la proposta grillina di alzare le pensioni minime a 780 euro: "Scelta ingiusta e troppo costosa".
Inoltre, rilancia la "quota 100".
Però, il ministro dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio tira dritto, dicendo: "È nel programma".
Ora, il vero problema non è rappresentato tanto dalle pensioni attuali ma da quelle future.
Infatti, se non si riuscisse a fare aumentare l'occupazione, in futuro ci sarebbero grossi problemi per le pensioni di coloro che oggi lavorano.
Purtroppo, non sembra che le politiche del Movimento 5 Stelle vadano verso la creazione di una maggiore occupazione.
Basti pensare alla sua ossessione per il reddito di cittadinanza.
Quest'ultimo, se fosse implementato, ci costerebbe molto e farebbe salire le tasse.

1 commento:

  1. Ma cosa ci si può aspettare da gente inutile, ignorante e senza neuroni cerebrali! cosa sanno di quello che dicono che non hanno la più pallida idea di economia!
    Come si fa a dare uno Stato in mano a questi ignoranti incapaci?
    Sono stupefatta!
    Qualcuno darebbe loro il proprio conto bancario da gestire? non credo, e gli diamo il conto dello Stato italiano?

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".