Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 23 settembre 2018

Caso Marcus Hempel, una vergogna

Sul blog "Gli Occhi della Guerra" vi è un articolo intitolato “Mio figlio ucciso da un migrante. Ma la procura ha nascosto tutto”.
L'articolo parla di un fatto di cronaca nera che è accaduto a Wittenberg, in Germania.
Il 29 settembre 2017, un giovane di nome Marcus Hempel è stato ucciso da un richiedente asilo siriano.
Il padre Karsten ha lanciato un'accusa, dicendo che suo figlio sia stato ucciso e che la procura abbia insabbiato tutto.
Purtroppo, di cose vergognose come questa ne stanno capitando in Europa.
Per esempio, non si parla mai delle violenze compiute dai migranti in Svezia.
Questo atteggiamento buonista sta legittimando il razzismo agli occhi delle persone.
Le istituzioni dei Paesi europei sono razziste...verso i loro stessi cittadini.
Così, questi ultimi si incattiviscono e si arrabbiano anche con quei migranti che sono venuti qui in Europa legalmente e che lavorano e vogliono stare in pace con noi.
Questi sono fatti.
Wittenberg, la città da cui Martin Lutero fece partire il protestantesimo, si trova in quella Sassonia in cui oggi ci sono manifestazioni da parte di movimenti estremi, per non dire neonazisti.
Questo è preoccupante.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.