Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 14 settembre 2018

Quel ponte che ha cambiato la nostra vita

Un mese fa è caduto il ponte "Morandi" dell'Autostrada 10 Genova-Ventimiglia.

Oggi, si ricorda quel tragico avvenimento in cui sono morte 43 persone.
Genova è ancora ferita da quel disastro.
I video presi di Youtube mostrano il giorno del disastro e la commemorazione.

Quel disastro ha cambiato pesantemente la nostra vita.
Ci ha fatto capire quanto possa essere fragile non solo la vita umana ma anche il nostro Paese, con le infrastrutture che per anni non sono state curate.
Questa tragedia ci deve servire di lezione.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.