Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 settembre 2018

Svezia, tic tac, il tempo sta scadendo

Questa è la nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:

"“L'islam dominerà in Svezia entro 50 anni”. A dirlo non è un politicante populista, ma questa rifugiata somala, Mona Walter. In Somalia, Mona non era religiosa, ma in Svezia è stata costretta dalla sua comunità ad andare in moschea e indossare l'hijab. “Per molti anni ho cercato di convincere gli svedesi a capire l'obiettivo islamico: prendere il controllo del loro paese. La prima cosa che faranno è richiedere i tribunali della sharia, come nel Regno Unito”. Walter afferma anche che “gli svedesi sono convinti che le leggi svedesi saranno sempre applicabili nel loro paese. Ma chiedi a un inglese se 30 anni fa avrebbe pensato che la Gran Bretagna avrebbe avuto tribunali della sharia legali nel 2018. Nessuno avrebbe pensato che fosse possibile. Se la Svezia riconoscerà i tribunali della Sharia, i musulmani avranno nuove richieste, come il permesso di governare le proprie enclave senza interferenze da parte della società svedese. L'obiettivo finale è che la sharia domini tutta la Svezia. Questo è l'obiettivo a lungo termine e l'Islam ha molta pazienza. La demografia è molto chiara: in 100 anni la partita è chiusa”. Fossi i fighetti del mainstream, che si sono barricati nella propria bolla di consumismo e fake news culturali, io farei uno sforzo e ascolterei questa donna somala coraggiosa. Tic tac: il tempo sta scadendo".

Già mi sembra di vedere quello che accadrà in Svezia.
Per "non offendere chi non è cristiano", si deciderà di togliere la croce gialla dalla bandiera svedese, che fu voluta da il re filo-cattolico Giovanni III Vasa nel 1568.
Poi, si toglierà la carne di maiale da tutti i menù scolastici, "per rispetto verso gli altri".
La Svezia si sta islamizzando.
Non dobbiamo negare ciò.
Oltretutto, il 59% degli Svedesi si riconosce nella Chiesa di Svezia, la Chiesa luterana nata nel 1527 per volere di re Gustavo I Vasa, ma solo il 2% di loro va a messa regolarmente.
La stessa Chiesa non dà più nessuna risposta alla domanda di spiritualità, vista la piega che ha preso.
Oramai, la Chiesa di Svezia è solo un'organizzazione che è lo specchio del governo svedese.
Inoltre, come in vari Paesi europei, anche in Svezia la natalità è crollata mentre aumentano sempre di più i discendenti dei migranti.
Così, la Svezia diventerà un Paese islamico, se non si fermerà questo processo.
Oramai, è solo una questione di tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.