Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 19 settembre 2018

Troll all'attacco

Prima di trattare il tema, rispondo a chi mi accusa di essere un troll.
Io non sono un troll.
È vero che posto molti articoli di questo mio blog e che taggo.
Lo faccio per esporre le mie idee, visto che siamo ancora in una democrazia, e per avere un confronto.
Inoltre, provo anche a guadagnarmi qualche soldo, attraverso le pubblicità su cui si clicca, che si trovano su questo blog.
Non rubo nulla a nessuno. Infatti, è tutto perfettamente regolare.
Non avendo un vero lavoro (che continuo a cercare mandando curricula a destra e a manca) provo a fare qualcosa, oltre a fare qualche lavoretto occasionale (in nero) con cui mi guadagno qualche soldo.
Oltre a ciò, a me piace anche il confronto di idee (civile) e ho aperto questo blog per fare circolare notizie ed idee e per confrontarmi.
Mi piace anche trattare i temi di cultura, come la scienza, la religione e la storia.
Tra l'altro, alcuni dei miei contatti su Facebook sanno bene che io non sono un troll ma che esisto veramente.
Alcuni mi conoscono di persona ed altri hanno anche rapporti di corrispondenza con me.
Altri ancora li ho sentiti anche per via telefonica.
Un troll non riceve né invia posta.
Mi piacerebbe conoscere di persona molti altri contatti che ho conosciuto su Facebook.
Ora, veniamo all'argomento da trattare.
All'articolo intitolato "Salvini responsabile, Di Maio irresponsabile" mi è arrivato questo commento:

"IL FIGLIO DI NAZISTROIA MATTEO SALVINI ( DI CUI, I PURE NAZISTI FIGLI MIRTA SALVINI E FEDERICO SALVINI, FIGLI, TANTO QUANTO, DI NOTE "FASCISTROIE" FABRIZIA IELUZZI E GIULIA MARTINELLI, DI LUI, UN GIORNO, SI STRA VERGOGNERANNO) INSIEME ALLA SCOPATA IN CULO DA MILLE MASSONI FILO MAFIOSI, PUTTAONA ELISA ISOARDI ( MEGA COCAINOMANE PUTTANA ELISA ISOARDI, PURE SU INSTAGRAM), STA CREANDO LISTE DI PROSCRIZIONE OMICIDA! SI, OMICIDA (HA FATTO CREPARE 2000 PERSONE IN MARE, STO PORCO HITLERIANO ED ASSASSINO DI MATTEO SALVINI, DA QUANDO COLERIZZA IL VIMINALEhttps://www.ilfattoquotidiano.it/2018/06/28/migranti-romano-salvini-spieghi-in-parlamento-morte-120-persone-scontro-con-borgonovo-che-lascia-la-trasmissione/4458573/
http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2018/7/17/Saviano-choc-contro-Salvini-ti-eccitano-bimbi-morti-in-mare-Caso-Open-Arms-Ministro-Malavita-assassino-/830817/
E TUTTE LE SPARATORIE E VIOLENZE FISICHE A MIGRANTI DEGLI ULTIMI MESI, SON DOVUTE, VOLUTE, INCITATE ED ORGANIZZATE DA LUI: E DI QUESTO NON NE PARLO CHISSA' QUANTO, IO, NE PARLA IL PER BENE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SERGIO MATTARELLA, NON PER NIENTE, DI AMMIRABILE, NON "BERLUSCORROTTO" TIPO DI CENTRO SINISTRA
https://www.corriere.it/politica/18_luglio_25/mattarella-il-veleno-razzismo-continua-creare-barriere-societa-b1f70e9e-8fee-11e8-9e3d-9a7bf81b9c8e.shtml
..... OGNI TANTO, QUESTO FIGLIO DI NAZISTROIA FURBASTRO DI MATTEO SALVINI FA FOTO CON VENDITORI DI COLORE O FA ELEGGERE SUOI SCHIFOSI, CORROTTISSIMI, LECCA CULO DI COLORE, MA E' TUTTO PURO DEPISTAGGIO, CONOSCO PERSONALISSIMAMENTE STO TOPO DI FOGNA DI MATTEO SALVINI DA 20 ANNI, SO' CHE E' DA SEMPRE RAZZISTISSIMO, BASTA VEDERE QUI, COME UMILIAVA A MORTE I GRANDI UOMINI E DONNE EI NAPULE
https://www.politicaeattualita.it/2018/02/26/quando-matteo-salvini-cantava-senti-che-puzza-scappano-anche-i-cani-stanno-arrivando-i-napoletani-video/ )!
1
PER AMMAZZARE: FACENDO PASSARE OMICIDI DA LUI ORDINATI, PER "SOLITI" FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI! OLTRE CHE TSO KILLER! COME GIA' ACCADETTE, NON PER NIENTE, A RAFFICA, FRA IL 2001 ED IL 2006, COME FRA IL 2008 ED IL 2011. ALLORCHE' IL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI, INSIEME AI KUKLUKLANISTI, NDRANGHETISTI ED HITLERIANI DI LEGA LADRONA, ORDINO' DI "DISARTICOLARE LA VITA IN MANIERA TRAUMATICA", OSSIA DI UCCIDERE FACENDO PASSARE IL TUTTO PER QUALSIASI COSA CHE PARESSE NON UN OMICIDIO, MA CHE OMICIDIO SUPER STRA ERA, CHIUNQUE NON LECCASSE IL DI DIETRO DELLE MERDE SANGUINARIE, ASSASSINE, FASCIOMAFIOSE E NAZINDRANGHETISTE, CHE ALTRO, QUESTI, NON SONO! COME DA COTANTO DI QUESTI VINCENTISSIMI LINKS ( COME QUANDO GLI ASSASSINI MATTEO SALVINI, ROBERTO MARONI ED UMBERTO BOSSI ORDINARONO DAVANTI AI MIEI OCCHI, DI " SBULLONARE A MORTE" GLI ELICOTTERI DI GIORGIO PANTO E PAOLO ALBERTI, FACENDO I DUE CREPARE, SFRACELLANDOSI AL SUOLO)!
http://www.bastaitalia.org/perche-hanno-assassinato-giorgio-panto/
http://www.licenzaditortura.it/
http://espresso.repubblica.it/attualita/cronaca/2012/09/28/news/cosi-hanno-ucciso-mastrogiovanni-1.46861
http://www.repubblica.it/2010/01/sezioni/cronaca/segreto-parziale/giudizio-sismi/giudizio-sismi.html
http://forum.enti.it/viewtopic.php?t=66625
".

Me ne sono arrivati altri analoghi ma non li ho pubblicati per non dare troppa visibilità a chi ha fatto questo.
L'autore di questo commento è un tale Roberto Gorini-Open Source Management.
Spero che chi di dovere indaghi questa persona e la condanni.
Secondo me, questa persona è un troll.
Purtroppo, la rete sta diventando una cloaca.
Tra hater e troll, essa sta diventando qualcosa di veramente indecente.
Penso (ad esempio) a quello che è accaduto alla povera Chiara Bordi.
Ieri, ho trattato il tema.
Ora, hater e troll fanno esattamente il gioco di chi, usando la questione delle fake news, punta a limitare la libertà di espressione.
Varie volte,  ho pensato di chiudere i profili Facebook, il profilo Twitter ed anche il blog.
Però, poi ho pensato anche che se facessi una cosa del genere la darei vinta a questi personaggi che sono nemici della libertà di espressione, se non della democrazia stessa.
Gli hater ed i troll sono nemici della nostra libertà di espressione.
Non diamogliela vinta.
Esprimo la mia solidarietà al ministro degli Interni Matteo Salvini e a tutti coloro che sono stati insultati dal troll.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".