Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 18 settembre 2018

Miss Italia, il caso di Chiara Bordi

L'edizione di quest'anno del noto Concorso "Miss Italia" è stato vinto da Carlotta Maggiorana.
Tuttavia, esso è stato segnato da un fatto increscioso causato dagli hater della rete.
Il caso riguarda la terza classificata, Chiara Bordi, una ragazza che ha una protesi al posto di una gamba che le è stata amputata a causa di un incidente.
La ragazza è stata insultata dagli hater che agiscono nei social network.
Per esempio, una donna ha scritto: "Fai schifo, vattene a casa e non fare pena agli italiani che ti votano xke sei storpia".
A questo punto, io sarei per l'abbandono della rete.
Purtroppo, quando il buon Dio diede l'intelligenza alla gente, molte persone dormivano.
È troppo comodo insultare una persona in rete, magari usando un account falso.
Io sono pronto a scommettere che, se si trovassero davanti alla ragazza, questi idioti starebbero zitti.
La rete è una cosa buona ma deve essere usata bene,
Purtroppo, c'è chi non ci arriva.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.