Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 20 settembre 2018

Il caso di Lory Del Santo

Lory Del Santo ha detto una cosa sconvolgente riguardo Loren, il  figlio diciannovenne morto un mese fa.
Loren si è tolto la vita.
Parlando alla trasmissione condotta da Silvia Toffanin "Verissimo", ella ha detto:

"Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale".

Lory ebbe in passato un lutto per un altro figlio.
Infatti, Conor, il figlio avuto da Eric Clapton, cadde da una finestra del 53° piano di un grattacielo di New York e morì nel 1991.
Aveva solo 5 anni.
Ora, vi è stata questa nuova disgrazia.
Non c'è nulla di più brutto per un genitore che seppellire il proprio figlio.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".