Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 9 settembre 2018

Un ventennio senza Lucio Battisti

Vent'anni fa morì il cantante e compositore Lucio Battisti.
Nato a Poggio Bustone (in Provincia di Rieti) il 5 marzo 1943, Battisti cominciò la sua carriera suonando a Napoli con "I Mattatori".
Era il 1962.
Il suo primo singolo fu composto nel 1966 e fu intitolato "Dolce di giorno/Per una lira".
Il suo primo album fu fatto nel 1969.
Io lo ricordo con la sua canzone che preferisco e che risale al 1976.
Essa è intitolata "Ancora tu/Dove arriva quel cespuglio".
Si sente ancora oggi la mancanza di questo personaggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...