Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 20 settembre 2018

Conte e Salvini sono divisi?

Come riporta "Il Giornale", ci sarebbero delle frizioni tra il premier Giuseppe Conte e il ministro degli Interni Matteo Salvini.
Una larga parte del Movimento 5 Stelle non vede di buon occhio le misure proposte da Salvini nel suoi decreti, il decreto Sicurezza ed il decreto Immigrazione.
I Cinque Stelle chiedono un ripensamento ma la bozza dei decreti circola da qualche ora e Salvini non ha alcuna intenzione di fare passi indietro.
Questo ha provocato il blocco del Consiglio dei Ministri che avrebbe dovuto approvare quel decreto.
Conte e Di Maio erano assenti.
Tutto è stato rinviato a lunedì.
Questo ha creato malumori tra Movimento 5 Stelle e Lega.
Inoltre, Salvini vuole le guardie armate dell'Unione Europea e Conte è contrario.
Cosa accadrà?


1 commento:

  1. la mia speranza è che litighino e vadano a casa, ma figuriamoci se succede!

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".