Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 20 settembre 2018

Cordoglio per Inge Feltrinelli

Inge Schönthal Feltrinelli è venuta a mancare.
Avrebbe compiuto 88 anni il 24 novembre.
Nata nella città tedesca di Gottinga, da padre ebreo e madre protestante e sposata con Giangiacomo (1926-1972), editorialista e partigiano, il quale fondò i GAP (Gruppi di Azione Partigiana) che furono un gruppo armato di sinistra che faceva attentati terroristici.
Ora, ad Inge Feltrinelli debbono essere riconosciuti il cordoglio ed il rispetto, visto il contributo dato all'editoria, anche se le idee di suo marito non furono certo condivisibili.
Il rispetto non esclude la franchezza.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.