Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 22 settembre 2018

Intanto, ella manda via i nostri connazionali dal suo Paese

Su "Il Giornale", vi è un articolo intitolato "La Germania caccia gli italiani: "Se poveri via dal nostro Paese"".
L'articolo è di Luca Fazzo.
La lettera ai cittadini comunitari che vivono a Berlino recita:

"Lei per la mancanza di mezzi di sussistenza perde il diritto alla libertà di circolazione ed è a rischio di abschiebung".

L'abschiebung è l'espulsione.
Avete capito?
La Germania ci vuole dare tante lezioni di accoglienza ma poi espelle anche i cittadini dei Paesi dell'Unione Europea che non hanno mezzi di sussistenza né un lavoro.
Avendo avuto parenti che hanno vissuto in Germania, confermo che questa pratica c'è.
Sia ben chiaro, la pratica è condivisibile ma non si debbono dare lezioni di moralità agli altri.
Così, mentre ci dà tante lezioni di accoglienza e pretende che noi ci teniamo tutti i migranti irregolari che vengono nel nostro Paese, Angela Merkel (nella foto) e soci espellono anche i nostri connazionali che non hanno mezzi di sussistenza. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.