Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 16 settembre 2018

Onu? Grottesca!

Trovo che l'ONU sia davvero grottesca.

Infatti, essa manda da noi gli ispettori per un presunto razzismo...mentre non fa nulla riguardo a Paesi in cui accadono cose gravissime come le persecuzioni delle minoranze religiose, le angherie contro gli omosessuali e le donne e le dittature.
La signora Michelle Bachelet, che è l'Alto Commissario che si occupa dei diritti umani nell'ONU, è stata colei che ha avuto l'idea balzana di mandarci gli ispettori, gira la testa dall'altra parte di fronte a quello che (per esempio) sta accadendo in Venezuela.
Nell'intervista condotta da Barbara D'Urso, il ministro degli Interni Matteo Salvini, ha detto che noi diamo all'ONU circa 700.000.000 di Euro all'anno.
Ora, noi versiamo all'ONU questa cifra...e l'ONU ci accusa di razzismo, mentre non guarda le situazioni veramente gravi.
Sembra una barzelletta.
Il nostro Paese non è razzista ma vuole solo che sia mantenuto l'ordine.
L'immigrazione clandestina è un problema.
Visti i soldi che spendiamo, l'ONU dovrebbe lavorare in un modo diverso.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.