Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 15 settembre 2018

Anche Tajani è contro Moscovici

Anche il presidente del Parlamento Europeo e numero due di Forza Italia, Antonio Tajani, si è schierato come il Commissario europeo per gli Affari Economici, Pierre Moscovici, che ha detto che qui in Italia "ci sono tanti piccoli Mussolini".
Come riporta "Il Giornale", egli ha detto:

"Era meglio se Moscovici fosse rimasto in silenzio. Non condivido le sue parole e da italiano dico che non ci sono dittatori in Italia. Non sto con Moscovici né con Di Maio, ma un commissario europeo non può utilizzare un linguaggio così aggressivo".

Concordo con queste parole, che preannunciano anche un nuovo consolidamento dell'asse tra Forza Italia e Lega.
Moscovici ha insultato il nostro Paese e questo non può passare in cavalleria.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".