Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 17 settembre 2018

Hanno paura!

Come riporta "Il Giornale", il Movimento 5 Stelle ha una vera e propria irritazione per il fatto che il leader della Lega e ministro degli Interni, Matteo Salvini, e l'ex-premier e presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, si siano incontrati.
Questo ricompattamento del centrodestra non piace ai grillini.
Prima di fare il loro "contratto di governo" con Salvini, Luigi Di Maio (nella foto) e soci avrebbero dovuto tenere conto del fatto che la Lega faccia parte del centrodestra e che essa abbia idee differenti dalle loro.
La Lega vuole restare nel centrodestra, anche perché se facesse un'alleanza organica con il Movimento 5 Stelle sarebbe la sua fine e se andasse da sola prenderebbe tanti voti ma non abbastanza per governare e la partita sarebbe tra centrosinistra e Movimento 5 Stelle.
Dunque, la strada per la Lega è nel centrodestra.
Questo dà fastidio al Movimento 5 Stelle, poiché sa che potrebbe perdere il governo e non ha altre se non essere "contro tutti" a prescindere, senza proporre qualcosa di costruttivo.


1 commento:

  1. Non sono contenti? pazienza! io spero solo che Salvini non cambi idea

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".