Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 17 settembre 2018

Lele guarisci!

Il chitarrista dei Negramaro Emanuele Spedicato, detto Lele, è stato colpito da un'emorragia cerebrale mentre era con la moglie Clio Evans, la quale aspetta un bimbo.
Il fatto è avvenuto mentre era nella sua casa in Salento.
Ora, il musicista si trova nel reparto rianimazione dell'Ospedale "Vito Fazzi" di Lecce.
Egli è stato intubato e le sue condizioni sono gravi.
Sul loro profilo Twitter, i Negramaro hanno postato queste parole:

"Pensate forte a Lele! Fortissimo". 

Preghiamo per la sua guarigione.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.