Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 20 settembre 2018

Milano è come Najaf?

Su "Il Giornale" è riportata una notizia sconcertante.
Dei musulmani sciiti si sono flagellati per l'ashura.
Ora, ciò non è avvenuto nella città irachena di Najaf (una città santa dei musulmani sciiti) ma a Milano, vicino alla Stazione Centrale.
Questo è davvero inquietante.
Sono sempre più i fenomeni di fanatismo islamico nelle nostre città e non solo.
Mi viene in mente quello che ho visto oggi nella trasmissione televisiva "Forum", in cui si è vista una causa intentata da una donna musulmana e da suo marito che chiedevano la loro figlia fosse tolta alla famiglia a cui ella era stata affidata, perché quest'ultima non garantiva ad ella un'educazione musulmana.
L'uomo e la donna pretendevano che i soldi dati alla famiglia affidataria fossero dati a loro e che sempre a loro fosse data una casa popolare.
Con tanti italiani che aspettano la casa popolare da anni, queste persone non dovrebbero avere nessuna pretesa.
Purtroppo, questa immigrazione senza regole mette a rischio la nostra stessa coesione sociale e la nostra sicurezza.

1 commento:

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.