Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 19 settembre 2018

Marcello Foa presidente della Rai

Finalmente, la Rai avrà un nuovo presidente.
Come riporta "Il Giornale", la Commissione Vigilanza della Rai ha votato la risoluzione che di fatto aprirà la strada a Foa per la presidenza della Rai.
A differenza della volta scorsa, in cui aveva votato contro, Forza Italia si è astenuta.
Il Partito Democratico ha votato contro.
Nel testo la commissione,  di fatto si sollecita il consiglio di amministrazione della Rai a nominare il presidente individuandolo tra tutti i consiglieri (escluso l'amministratore delegato). In questo modo i consiglieri di viale Mazzini potranno anche riproporre il nome d Foa.
Finalmente, la Rai avrà un presidente indipendente da certe logiche di partito.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".