Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 16 settembre 2018

Vi ricordate della chiesa vicina alla Trattoria "Il Giogo"?

Stemma dei Cavriani, oratorio Cavriani di Sacchetta, foto presa dalla pagina Facebook "Sacha Caprianorum"
Nel 2013, ero andato a mangiare nella Trattoria "Il Giogo", una trattoria che si trova vicino a Sustinente, una località in Provincia di Mantova, in località sacchetta.
Essa è ubicata in un vecchio convento.
Riguardo a quella trattoria, avevo scritto una recensione del pasto e del luogo.
Per dovere di cronaca, ero stato invitato ad un pranzo di ringraziamento per tutti i soci del Comitato Manifestazioni Roncoferraro che avevano lavorato alle feste di paese di Roncoferraro.
All'epoca, la vicina chiesa non era vicina chiesa non era visitabile, a causa dei danni causati dal terremoto dell'anno precedente.
Ora, mi è stato segnalato che la chiesa è stata riaperta nel 2016 ed è perfettamente visitabile.
Su Facebook, vi è la pagina intitolata "Sacha Caprianorum", che consiglio di visitare e che mostra la chiesa e tutti i monumenti vicini.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".