Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 16 settembre 2018

E questa sarebbe l'America migliore?

Sul sito "Atlantico" vi è un articolo di Rob Piccoli che è intitolato "La sinistra americana intollerante e razzista, non gli elettori di Trump".
Riporto questo stralcio dell'articolo:

"Razzisti, misogini, simpatizzanti nazisti e sempliciotti ignoranti. Così, come il coro di una tragedia greca, 63 milioni di americani che hanno votato per Trump vengono continuamente descritti da media e Dems, nonché da NeverTrumpers, elitisti vari e, non occorre neanche dirlo, elitist wannabes – categoria, quest’ultima, che ha spopolato anche al di qua dell’oceano, e alla grande.

Finché uno perde la pazienza e decide di confutare punto per punto l’infame vulgata, soprattutto la bufala del razzismo nazistoide. In questo caso a parlare, o meglio a scrivere, è Steve McCann, su American Thinker. L’episodio che ha originato la rispostaccia appartiene alla sfera della vita quotidiana: il titolare di Penzeys, una catena di drogherie di cui McCann si serviva abitualmente per acquisti online, scrive ai suoi clienti lettere contenenti non soltanto informazioni sui prodotti, ma anche reprimende e insulti più o meno velati all’indirizzo degli elettori di Trump. L’ultima, riportata per intero nell’articolo e imperniata sull’accusa di razzismo, incluso l’invito ai reprobi affinché si ravvedano e si pentano del loro “peccato”, è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso"
.

La sinistra americana si comporta esattamente e pedissequamente come quella qui in Italia.
Infatti, per la sinistra, chi non è un suo sostenitore è "ignorante", "retrogrado", "misogino", "bifolco", "buzzurro", "razzista", "nazista", "fascista" e quant'altro.
In realtà, ad essere razzista è proprio la sinistra, che quando non riesce a vincere con il voto fa di tutto per delegittimare l'avversario.
Da quello che si sta vedendo, sembra che tutto il mondo sia paese.
Come accade qui in Italia, la sinistra negli USA sta facendo veramente schifo.
Infatti, sta mettendo in piedi una campagna di odio veramente becera contro il presidente Donald Trump e coloro che lo sostengono.
Con la sinistra, vi sono anche dei mass media e degli esponenti del mondo finanziario e quello culturale, che finanziano e sostengono queste vergognose campagne. 
Purtroppo, il vero problema è il fatto che queste campagne portino solo a tensioni e ad odi tra la popolazione.
Queste situazioni possono portare a conseguenze molto gravi.
Questi signori della sinistra capiranno qualcosa solo quando ci scapperà il morto?
Se questa è l'America migliore, io sono il re d'Inghilterra. 

1 commento:

  1. Questo significa che la sinistra è becera ovunque ed è da evitare sempre
    Ma io confido che Trump sarà rieletto

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.