Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 settembre 2018

Il ragazzo è nervoso!

Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, rientra in campo e contro di lui arrivano gli attacchi.
Così, egli ha attaccato la politica del Movimento 5 Stelle, con varie frasi.
Luigi Di Maio, leader del Movimento 5 Stelle e ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro, ha risposto così: "Il capo di Mediaset politicamente ha fatto il suo tempo, oltre ad aver fatto solo danni il suo tentativo di cercare ancora visibilità è ridicolo e va compatito".
Ora, uno come Luigi Di Maio dovrebbe sciacquarsi la bocca, quando parla di una persona come Berlusconi.
Berlusconi ha governato ed è a capo di una delle più importanti aziende d'Italia.
Magari, in politica, avrà commesso qualche errore ma il presidente Berlusconi può insegnare molte cose ad uno come Di Maio.
Il Movimento 5 Stelle ha preso tanti voti perché ha promesso il reddito di cittadinanza, una cosa che non si potrà fare, se non facendo debito.
In realtà, Di Maio è nervoso.
Sa che se si tornasse al voto la Lega correrebbe con Forza Italia ed il resto del centrodestra e prenderebbe la maggioranza, relegando lui ed i grillini all'opposizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".