Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 22 settembre 2018

Casalino? Non è nuovo a certe uscite

Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio dell'articolo del sito "Abruzzo 24 Ore.tv" che è intitolato "Rocco Casalino (M5S): "Napolitano ci ha attaccati. Verrà decapitato"".
Rocco Casalino, già portavoce del Movimento 5 Stelle ed oggi portavoce del premier Giuseppe Conte, non è nuovo a certe uscite veramente infelici.
Già nel 2013, egli aveva detto:

"Ci ha attaccato. Una cosa da Ancien Régime, ma arriverà una decapitazione".

Quindi, quanto riportato nell'audio choc di ieri fa parte del repertorio di quel personaggio.
Certamente, il premier Giuseppe Conte dovrebbe rimuoverlo.
Sia ben chiaro, riguardo ai burocrati (che sono stati attaccati da Casalino nel suo audio) si deve fare una seria riforma.
Per esempio, non è possibile che nei Comuni sciolti per mafia vadano a casa solo gli amministratori ma non i burocrati.
Inoltre, l'ex-presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è criticabile, per il suo operato discutibile.
Però, arrivare a "soluzioni" simili al Terrore giacobino, alle Purghe staliniane o alla Notte dei Lunghi Coltelli nella Germania Nazista mi sembra davvero fuori luogo e pericoloso.
Uno Stato di diritto non ammette certe cose.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.