Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 17 settembre 2018

Si preoccupano dei "fascisti"...


Sul sito "Italia Israele" vi un articolo intitolato "Corbyn, Momentum e la sinistra antisemita".
L'articolo è di Avi Bareli e parla della sinistra britannica che ha sposato le posizioni antisemite di Jeremy Corbyn.
Questa sinistra britannica, come quella del resto d'Europa, si è completamente piegata ed asservita al pauperismo, tanto da sposare le tesi secondo cui "gli ebrei vorrebbero controllare il mondo con la finanza".
Gli attacchi contro Israele rientrano in questo quadro.
Così, mentre si dice preoccupata per i nuovi "fascismi", la sinistra europea sposa in pieno teorie che sono sempre più simili a quelle di Adolf Hitler...forse senza nemmeno accorgersene.

1 commento:

  1. E' passato un secolo dalla rivoluzione russa e dopo l'ecatombe provocata abbiamo ancora i comunisti che parlano! Basta! Devono solo vergognarsi di esistere!

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".