Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 18 settembre 2018

Orban fa ricorso

Come riporta "Il Giornale", il premier ungherese Viktor Orban fa ricorso contro il voto del Parlamento Europeo che lo ha condannato.
Sempre secondo quanto riportato da "Il Giornale", "questo ricorso legale si appoggerebbe su basi formali: secondo Budapest, il Parlamento europeo ha dato il via libera al processo di sanzioni con 448 voti a favore, 197 contro e 48 astensioni. La maggioranza dei voti espressi, secondo l'Ungheria, sarebbe di 462, vale a dire i due terzi di 693, mentre i voti a favore sono stati solo 448. Quindi, non considerare le astensioni come voti espressi sarebbe una chiara violazione del trattato".
Questa è l'ennesima dimostrazione di quanto sia barocco e farraginoso il meccanismo delle istituzioni dell'Unione Europea.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".