Come riporta "Il Giornale", il premier ungherese Viktor Orban fa ricorso contro il voto del Parlamento Europeo che lo ha condannato.
Sempre secondo quanto riportato da "Il Giornale", "questo ricorso legale si appoggerebbe su basi formali: secondo Budapest, il Parlamento europeo ha dato il via libera al processo di sanzioni con 448 voti a favore, 197 contro e 48 astensioni. La maggioranza dei voti espressi, secondo l'Ungheria, sarebbe di 462, vale a dire i due terzi di 693, mentre i voti a favore sono stati solo 448. Quindi, non considerare le astensioni come voti espressi sarebbe una chiara violazione del trattato".
Questa è l'ennesima dimostrazione di quanto sia barocco e farraginoso il meccanismo delle istituzioni dell'Unione Europea.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento