Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 18 settembre 2018

Tria mette all'angolo i grillini

Come riporta "Il Giornale", il ministro dell'Economia Giovanni Tria è sempre di più l'interlocutore del Quirinale e della Banca Centrale Europea, nel Governo.
Egli si sta opponendo alle richieste impossibili del Movimento 5 Stelle, che sono richieste che causano deficit.
Penso, ad esempio, al reddito di cittadinanza, per il quale mancano le coperture.
Per implementare una misura del genere, servirebbe un PIL di almeno l'8% (che l'Italia non ha) e che rischia anche di non essere una misura temporanea per chi non ha lavoro, dato che il lavoro manca e che abbiamo una rete di centri per l'impiego che è inefficiente.
Fatto così com'è stato proposto, il reddito di cittadinanza rischia anche di fare sì che chi ha un lavoro in nero figuri come disoccupato e che faccia il furbetto, prendendosi i soldi dallo Stato e quelli dello stipendio dal lavoro irregolare.
Tria sta cercando di fare capire a Luigi Di Maio e colleghi che molte delle loro proposte non sono realizzabili.
Come andrà a finire?

1 commento:

  1. Tanti che hanno votato i grullini non accettano lavoro, salvo che sia in nero, proprio per poter usufruire del reddito di cittadinanza!
    Nessuno può essere pagato per poltrire a casa coi soldi di chi paga le tasse, già ha detto Di Maio che bassa mettere una nuova tassa sul reddito

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.