Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 18 settembre 2018

Di Maio? Ha le idee confuse

Abbiamo capito una cosa: Luigi Di Maio, ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro e leader del Movimento 5 Stelle, ha le idee molto confuse riguardo al condono.
Egli ha detto che "il Movimento 5 Stelle non farà condoni"  ma è per la "pace fiscale".
Cosa significhi l'espressione "pace fiscale" nessuno lo sa.
Di Maio fa quello che gli riesce meglio: giocare con le parole.
Non avendo la più pallida idea di ciò che riguarda il fisco, Di Maio gioca con le parole.
Così, egli spaccia per "pace fiscale" il condono.
Sia ben chiaro, quella del condono è una misura legittima (specie per chi non ha potuto pagare le troppe tasse che il nostro fisco impone) ma non si usino altri termini per cercare di fare bella figura.
Forse, Di Maio ha capito che non può fare il giustizialista ad ogni costo ed ora non sa ciò che vuole dire?

1 commento:

  1. Lui parla a chi lo ha votato che sa si bene tutto.
    Adesso viene chiamato "Ministro della disoccupazione" perchè col suo decreto provocherà non meno di 80mila nuovi disoccupati

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".