Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 13 settembre 2018

Un esempio di insipienza: Moscovici!

Il Commissario degli Affari economici dell'Unione Europea Pierre Moscovici ha detto:
"È un problema nell'eurozona".

Su "Il Giornale" è riportata l'intera discussione.
Egli ha detto anche nel nostro Paese ci sono tanti piccoli Mussolini.
Ora, Moscovici è uno dei personaggi che hanno contribuito maggiormente a squalificare l'Unione Europea agli occhi dei cittadini.
Con la sua insipienza e la sua mancanza di rispetto verso i popoli europei, egli ha reso l'Unione Europea impopolare agli occhi dei cittadini europei.
Continui pure a parlare...così questa Unione Europea si sfascia più in fretta.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".