Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 12 settembre 2018

I cristiani in Pakistan sono perseguitati

Il blog "Gli Occhi della Guerra" riporta la storia di Banish Paul, una ragazza cristiana pakistana che è stata picchiata e gettata da un balcone da un ragazzo musulmano che voleva imporle la conversione all'Islam. 
Purtroppo, i cristiani in Pakistan sono perseguitati.
Forse, invece di rompere l'anima a noi, per il fatto di non volere i migranti clandestini, la signora Bachelet e tutta la cricca rossa dell'ONU farebbero bene ad intervenire di fronte a questi scempi.

1 commento:

  1. Evidentemente i sinistri considerano cosa buona convertirsi all'islam

    RispondiElimina

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...